Udinese 15ma come ascolti tv

Udinese 15ma come ascolti tv

Se in campo l’Udinese si salva per il rotto della cuffia, non va meglio sul piano degli ascolti TV. La tabella di Tuttosport posizione la squadra bianconera 15ma.

Commenta per primo!

Se sul campo l’Udinese è arrivata quartultima, nella classifica degli sconti TV va poco meglio, consolidando il trend degli ultimi anni del resto, dove la squadra bianconera è stata sempre tra le meno viste sul piccolo schermo.

Tuttosport ha pubblicato la classifica degli ascolti e i risultati sono eloquenti. Sette squadre del nostro massimo campionato raccolgano ben il 61,75 per cento di tutti gli ascolti tv. Il 61 per cento dei tifosi si sintonizza su Sky e la gara più seguita davanti allo schermo è stata Inter-Juventus con un AMR (average minute rating: ascolto medio e share) di 3.353.620 spettatori. Empoli-Chievo è stata la gara meno seguita in tv: 3.705 spettatori, ma ben 5 gare dell’Udinese sono tra le partite meno viste in assoluto.

Bianconero 15esimi complessivamente con una sostanziale parità tra le partite viste in casa e quelle fuori. Le più viste, ovviamente, quelle con le big: con la Juve (in casa e fuori), con il Napoli (in casa) e con il Milan (in casa).Schermata 2016-05-30 alle 07.48.27

Schermata 2016-05-30 alle 07.48.21
Fonte Tuttosport
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy