Udinese: 500 tifosi seguiranno la squadra a Reggio Emilia

Udinese: 500 tifosi seguiranno la squadra a Reggio Emilia

Saranno circa 500 i tifosi che sosterranno l’Udinese anche dagli spalti del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Soddisfazione dell’AUC per l’arrivo di De Canio

Commenta per primo!

Dopo la tempesta Colantuono, ecco il sereno con De Canio: i tifosi bianconeri lo hanno riaccolto bene, anche in salata stampa alla presentazione c’era una delegazione dell’AUC capitanata dal presidente Daniele Muraro. «Ritengo che il cambio di guida tecnica fosse a questo punto doveroso – dia detto al Messaggero Veneto  –, forse la decisione è stata anche tardiva. Purtroppo mister Colantuono non era mai entrato nel cuore dei tifosi. Adesso aspettiamo di vedere come si approccerà De Canio, che conosce comunque già l’ambiente. Tra l’altro è stato lui l’unico allenatore che ci ha fatto vincere un trofeo internazionale. Lasciamolo lavorare e sono certo che potrà fare bene, anche perché questa non è una squadra scarsa e il cambio può sicuramente aiutare. Abbiamo subito la prova Sassuolo, vedremo se ci sarà un cambio di atteggiamento in campo. Sappiamo che sarà presto, ma qualcosa penso che si potrebbe già vedere».

Intanto a Reggio Emilia scatta l’organizzazione della trasferta: l’Udinese ha chiamato a raccolta i suoi tifosi, loro come sempre rispondono. Saranno in tutto 500, tra club, ultras e chi raggiungerà il Mapei Stadium con i mezzi propri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy