udinese

Udinese, alla ripresa emergenza subito in difesa

I punti di domanda Stramaccioni li affronterà il 30, alla ripresa, ma già in queste feste sa che la sua Udine se è conciata …per le feste: soprattutto in difesa. In attesa di capire se le mosse diplomatiche fatte dalla società per tenere...

Monica Valendino

I punti di domanda Stramaccioni li affronterà il 30, alla ripresa, ma già in queste feste sa che la sua Udine se è conciata ...per le feste: soprattutto in difesa. In attesa di capire se le mosse diplomatiche fatte dalla società per tenere Badu almeno fino alla gara con la Roma porteranno risultati, rimangono molti dubbi. Pinzi è squalificato e se entrambi dovessero mancare i problemi non mancherebbero nemmeno in mezzo, dove pure Evangelista è out essendo impegnato con il Brasile per il Sub 20.

In difesa, invece, la squalifica di Heurtaux apre una voragine non avendo il francese sostituti naturali: Domizzi è out per altre buone due settimane, Wague è in attesa di capire se andrà in Coppa d'Africa (alla fine la risposta dovrebbe esser sì dal Mali), così rimangono Danilo e Bubnjic come veri centrali. E di toccare l'assetto ritrovato con la difesa a tre per ora non sembra gustare l'allenatore romano.

Coda, poi, è sul mercato, infine c'è Belmonte: forse proprio loro devono già iniziare a pensare a come fermare Tottti e compagni.

Infine Muriel: se ne va o no è il dilemma? Intanto, comunque, cli lo prende, se lo prende,  lo trova infortunato fino a fine gennaio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso