Udinese: Allenamenti ‘condizionati’ dal freddo. Thereau recupera

Udinese: Allenamenti ‘condizionati’ dal freddo. Thereau recupera

Prima seduta d’allenamento per l’Udinese nel 2016 condizionata dalla prima ‘colata’ di gelo: bianconeri sul campo ‘C’ dove nel pomeriggio è stata svolta anche la consueta partitella

Commenta per primo!

Prima (doppia) seduta d’allenamento del 2016 per l’Udinese accompagnata dal primo freddo pungente che è arrivato anche in Friui. Campi  del centro Bruseschi quindi protetti dai teloni e squadra che si è districata tra palestra e il campo ‘C’. Nonostante l’ostacolo dato dalle siepi qualche impavido tifoso si è arrampicato sui muri del vicino cimitero comunale, per riuscire a strappare qualche immagine della seduta pomeridiana che ha visto disputare anche la consueta partitella in famiglia, oltre che esercizi tecnico tattici ad alta intensità.

Intanto Thereau ha recuperato: il francese sarà disponibile per mercoledì dopo che si è allenato in gruppo. Farà coppia con Di Natale, che si è allenato in parte col gruppo e in parte col preparatore.
Per il resto ballottaggio tra Piris e Heurtaux in difesa per il ruolo di Wague (squalificato) e in mezzo tra Guilherme, Iturra e Fernandes. Non ce la farà Kone che anche sabato si è allenato a parte.

Domenica mattina altro allenamento alle 11:30 (probabile partitella a ranghi misti con alcuni elementi della primavera), ma attenzione alle previsioni meteo: tra il 3 e il 4 gennaio il nevischio potrebbe cadere anche in città.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy