udinese

Udinese: allenamento al ‘Friuli’. Wague non ci sarà a Verona

Allenamento lontano da occhi indiscreti per l’Udinese di Andrea Stramaccioni: il tecnico, infatti, ha deciso di provare soluzioni e schemi in vista del Chievo sui campi del ‘Friuli’. La squadra bianconera deve fare i conti con...

Monica Valendino

Allenamento lontano da occhi indiscreti per l'Udinese di Andrea Stramaccioni: il tecnico, infatti, ha deciso di provare soluzioni e schemi in vista del Chievo sui campi del 'Friuli'. La squadra bianconera deve fare i conti con l'infortunio di Wague, che come già anticipato, si è infortunato nell'amichevole contro il Monfalcone. Come comunicato dal club bianconero il difensore "salterà sicuramente la trasferta, vittima di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra".

Contemporaneamente mancherà in difesa Thomas Heurtaux, alla prese con un malanno che o terrà fuori almeno fino ai primi di maggio.

Sui campi del Bruseschi si sono visti, invece, Bochniewicz (squalificato in Primavera) e il convalescente Evangelista che sta cercando di aumentare i carichi di lavoro. Il brasiliano, intanto, ha ricevuto la chiamata dal Brasile U19 che a fine giugno sarà impegnato in Austria in amichevole.

Sabato mattina la rifinitura, nel pomeriggio la partenza per Verona in pullman.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso