Udinese allenamento sotto la neve

Udinese allenamento sotto la neve

Udinese in campo sotto la neve: squadra divisa in due gruppi, con i titolari andati nel campo coperto. Martedì la rifinitura alle 12: Perica rimane favorito su Di Natale

Neve sui campi del Bruseschi che ha condizionato il penultimo allenamento dei bianconeri prima della sfida con l’Atalanta: l’Udinese è scesa in campo sul campo B, dove i teloni hanno protetto per tutta la notte il manto erboso.  Colantuono dopo una prima fase, però,  ha diviso in due gruppi la squadra: chi scenderà in campo contro l’Atalanta è andato sul campo coperto, mentre per gli altri ancora seduta tecnico tattica fuori.
Di Natale ha svolto una seduta personalizzata, mentre come già anticipato in avanti dovrebbe giocare Perica con Thereau, mentre in mezzo  Fernandes è certo della maglia.  Il francese non ha forzato, si è aggiunto al gruppo, ma senza cercare di strafare. In difesa Piris è decisamente favorito su Heurtaux. Per il resto nessuna novità con Danilo e Felipe a completare la difesa, Badu, Lodi, Widmer e Edenilson per la linea mediana.

Da ieri sera, intanto, è scattato il piano di prevenzione per coprire il campo dello stadio, pronto ad ospitare il primo match del 2016.

Martedì, infine, seduta di rifinitura alle 12.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy