Udinese: Allenamento tecnico tattico. Ultimi ritocchi alla formazione

Udinese: Allenamento tecnico tattico. Ultimi ritocchi alla formazione

L’Udinese si è ritrovata venerdì pomeriggio per il penultimo allenamento settimanale: mister Colantuono ha lasciato indicazioni che inducono a pensare che gli ultimi arrivi Kuzmanovic, Armero, Hallfredsson e Matos partiranno tutti titolari.

Commenta per primo!

Penultimo allenamento settimanale per l’Udinese che sta preparando in un clima sereno la sfida col Bologna: mister Colantuono ha fatto svolgere una seduta tecnico tattica, con particolare attenzione al centrocampo e alle palle inattive.

Il quale dovrebbe essere composto da Hallfredsson, Lodi e Kuzmanovic come terzetto centrale, Edenilson e Armero sulle fasce. In avanti prende piede l’ipotesi di vedere dall’inizio Matos assieme a Thereau, con Zapata non ancora al meglio (oggi a parte a causa di un leggero stato influenzale) a partire dalla panchina.
In difesa Wague ha lavorato ancora a parte, quindi Heurtaux, Danilo e Felipe dovrebbero essere i prescelti per domenica.

Nella seduta odierna mancavano ancora Domizzi, Merkel e Pasquale. A parte anche Di Natale, che contro il Bologna però sarà disponibile.

Sabato mattina la rifinitura, ma il dado sembra tratto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy