Udinese ancora allenamento ‘oscurato’. Iñiguez presente

Udinese ancora allenamento ‘oscurato’. Iñiguez presente

Pochi tifosi al Bruseschi per l’allenamento pomeridiano dell’Udinese che si è allenata ancora sui campi ‘oscurati’. C’è come anticipato su queste pagine anche Iñiguez. Dubbi sul centrocampo che si schiererà con la Roma. Felipe e Wague ok

Commenta per primo!

Udinese nel deserto del ‘Bruseschi‘: squadra oscurata anche venerdì, come tutta la settimana del resto, con i tifosi che hanno capito che Colantuono non intende mostrare i suoi allenamenti al pubblico, almeno in questi giorni.

La squadra bianconera si è diretta al campo 3 e come anticipato su queste pagine ieri, c’è anche Iñiguez, che è stato ‘tolto’ dalla Primavera dopo l’infortunio di Guilherme.

Ad oggi le indicazioni dicono che il tecnico, che domenica con la Roma si gioca la panchina, dovrebbe confermare la difesa a quattro, mentre in mezzo ci sono parecchi dubbi ancora. Non è da escludere, infatti, che si riproponga il 4-3-3, anche se come ali potrebbero essere inseriti Widmer e Armero. Ci saranno Felipe e Wague, in compenso: entrambi recuperati col brasiliano che farà coppia centrale con Danilo ed Heurtaux possibile sulla destra.

Sabato mattina la rifinitura, a porte chiuse ovviamente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy