Udinese-Atalanta con le Pro Loco: oltre mille adesioni

Udinese-Atalanta con le Pro Loco: oltre mille adesioni

Ha riscosso nuovamente successo l’iniziativa promossa dalla società bianconera assieme al Comitato regionale dell’Unione nazionale Pro Loco. Sono una quarantina i sodalizi che domenica saranno presenti al Friuli

di Redazione
In occasione dell’incontro Udinese-Atalanta in programma domenica alle 15 e valevole per l’undicesima giornata di serie A, l’Udinese Calcio, in collaborazione con il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia ha organizzato una speciale promozione per il secondo Pro Loco Fvg Day allo stadio Friuli. Soci, amici e simpatizzanti delle Pro Loco accederanno allo stadio a una tariffa molto vantaggiosa in Curva Sud. Per i bambini fino a 3 anni l’ingresso sarà addirittura gratuito. Hanno già aderito all’iniziativa una quarantina di Pro Loco con circa mille partecipanti. Gruppo più numeroso quello della Pro Loco di San Vito al Tagliamento che riceverà una fornitura di Birra Castello.
Le Pro Loco Fvg porteranno la loro carica allo stadio – ha commentato Valter Pezzarini presidente del Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia -: sarà una grande giornata di sport e di festa per noi tutti, come successo già nello scorso campionato per il match dei bianconeri contro il Palermo”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy