udinese

Udinese, Badu: “Dobbiamo stare zitti e lavorare”

UDINE, ITALY - NOVEMBER 01:  Emmanuel Agyemang Badu (L) of Udinese Calcio competes with Simone Missiroli of US Sassuolo during the Serie A match between Udinese Calcio and US Sassuolo Calcio at Stadio Friuli on November 1, 2015 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Badu si è presentato in mixed zone estremamente nervoso in seguito alla sconfitta contro il Sassuolo di Di Francesco per 1-2 allo stadio Friuli

Redazione

"Dobbiamo cambiare atteggiamento, adesso non si scherza più": commenta così Emmanuel Badu la sesta sconfitta casalinga stagionale dell'Udinese. Il centrocampista ghanese si è anche detto preoccupato per la classifica: "Siamo in una situazione pericolosa". In merito alla partita, ha poi aggiunto: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene,nel secondo siamo calati molto, dobbiamo stare molto attenti, non si può prendere due gol a distanza di pochi minuti". E ancora: "Ci aspettano delle gare difficili e dobbiamo assolutamente reagire". Si  è toccato anche l'argomento Duvan Zapata, abbracciato al momento del cambio anche dal capitano Danilo: "Gli siamo vicino, non è facile per un attaccante una situazione del genere, ma la squadra gli è vicino. Adesso dobbiamo stare zitti e lavorare".

"Sofia Duratti

tutte le notizie di

Potresti esserti perso