Udinese: Ballottaggio in avanti per il posto accanto a Totò

Udinese: Ballottaggio in avanti per il posto accanto a Totò

L’Udinese di Andrea Stramaccioni si sta preparando al meglio per l’ultimo appuntamento casalingo contro il Sassuolo: nessuno in casa bianconera vuole deludere il pubblico. Per questo Strama pretende il massimo dai suoi anche in allenamento, nessun calo di tensione è ammesso.  Le ultime indicazioni dicono che il modulo sarà sempre il 4-3-1-2, mentre la formazione dovrebbe essere quella migliore possibile, senza cambiamenti radicali in vista.
Recuperato Di Natale, si sta cercando il partner davanti: Thereau sembra favorito, ma anche Perica è in gran forma e lo ha dimostrato con  buone giocate nella partitella in famiglia fatta disputare al ‘Bruseschi‘. Dall’altra parte hanno agito Aguirre e Gejio, ma questi ultimi sembrano destinati alla panchina, almeno inizialmente.
Ballottaggio anche per la maglia da trequartista, con Guilherme, Fernandes e Kone che se la giocano. Per ora favorito pare essere il brasiliano, ma attenzione agli spunti del portoghese che potrebbero rivelarsi la sorpresa della domenica.
Aggregati alla prima squadra per la seduta anche i Primavera Jankto, Puntar e Caronte. Assente Hallberg, unico infortunato in casa bianconera. Domizzi, Pinzi e Di Natale a parte.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy