Udinese-Benevento: nessuna restrizione per i tifosi campani

Udinese-Benevento: nessuna restrizione per i tifosi campani

Da oggi sono in vendita i tagliandi per la gara che si disputerà domenica pomeriggio al Friuli. Non sono previste limitazioni per i supporters giallorossi, che certamente non mancheranno l’appuntamento

Commenta per primo!

E’ iniziata oggi la prevendita per la sfida di domenica tra Udinese e Benevento in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli. Come sempre sono attivi i canali di vendita consueti: online sul sito www.listicket.com oppure nelle rivendite autorizzate LisTicket (clicca qui) o ancora negli Udinese Store dello stadio (da martedì a sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e di via Portanuova 1 (da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30).  Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi presso le rivendite autorizzate muniti del proprio documento d’identità. Nel caso di acquisto del biglietto per altre persone è necessario presentare anche il documento d’identità di queste. Per maggiori informazioni è attivo il numero dedicato 0432 544994.

La società bianconera ha, inoltre, comunicato che per questo match non è necessaria la tessera del tifoso per accedere al settore ospiti né per i residenti in Campania. Dunque, visto il momento di entusiasmo che sta vivendo il Benevento e l’assenza di restrizioni è plausibile credere che domenica al Friuli ci sia una buona rappresentanza di tifosi giallorossi a sostenere la formazione di Roberto De Zerbi che, ricordiamo, domenica scorsa al Ciro Vigorito ha conquistato il primo punto della stagione pareggiando a tempo scaduto per 2-2 con il Milan grazie a una rete del suo portiere Alberto Brignoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy