Udinese, buon test con la Primavera. Matos in gran forma

Udinese, buon test con la Primavera. Matos in gran forma

Amichevole in famiglia per l’Udinese: contro la Primavera mister Colantuono ha provato quello che potrebbe essere l’undici iniziale contro il Bologna con un centrocampo praticamente nuovo di zecca. Bene Matos in avanti autore di tre gol

Commenta per primo!

Udinese praticamente al gran completo nell’amichevole con la Primavera (assenti solo Merkel, Domizzi, Pasquale e Wague che a questo punto dev’essere considerato out per domenica): il test infrasettimanale è servito sia a mister Colantuono sia a mister Mattiussi per testare le ultime cose in vista degli impegni rispettivamente con Bologna (domenica)  e Salernitana (sabato i ragazzi a Codroipo).

Il tecnico della prima squadra questa volta non ha mischiato  le carte mandando in campo nel primo tempo un probabile undici che potrebbe essere schierato contro il Bologna. Condizionale d’obbligo perché in mezzo Fernandes sta bene e scalpita, mentre davanti c’è un certo Zapata, oggi schierato nella seconda parte di gara. La probabile formazione a questo punto che dovrebbe opporti si felsinei dovrebbe comprendere Karnezis tra i pali, Heurtaux, Danilo e Felipe in difesa; Edenilson, Hallfredsson, LodiKuzmanovic e Armero in mediana; Thereau e Matos davanti. Proprio quest’ultimo ha strappato applausi per come si è mosso: sempre propositivo e pungente, ha messo a segno anche tre gol.

La seconda formazione ha visto Meret, rientrante dall’esperienza in U21, tra i pali; Francescutti, Coppolaro e Piris in difesa; Widmer, Fernandes, Guilherme, Balic e Adnan in mediana; Di Natale e Zapata coppia d’attacco.  Il capitano ha mostrato di essere in forma e potrebbe essere utile nella ripresa. Per Balic molto gioco, ma si vede che il giovane croato deve ancora capire certi meccanismi e certi movimenti.

Buone indicazioni anche per Mattiussi che ha provato alcune soluzioni in vista della gara contro la Salernitana: Pontisso, Magnino e Halilovic sono perni importanti per un centrocampo che anche contro la prima squadra si è atto notare per la qualità. Per la cronaca la gara è terminata 7-0. Venerdì e sabato gli ultimi due allenamenti daranno le ultime risposte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy