Udinese, carte mescolate tra Coppa e campionato

Udinese, carte mescolate tra Coppa e campionato

Colantuono mescola le carte: l’Udinese di coppa potrebbe partire con Guilherme e Domizzi tra gli altri e quella di campionato con Kone e Badu

Commenta per primo!

Che formazione a Roma per l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Lazio? All’improvviso Stefano Colantuono scopre l’abbondanza, ma sa anche bene che la condizione di alcuni elementi non è al top.

Questa partita, però, che assieme a quella col Toro che chiuderà il 2015 bianconero, sarà anche un banco d’esame per alcuni elementi. Per questo le ultimissime indicazioni provenienti dal ‘Bruseschi’ parlano di due formazioni molto diverse, ma anche mescolate a dovere.

Guilherme giocherà dal primo minuto a Roma, mentre Kone dovrebbe giocare a Torino. Iturra dovrebbe giocare contro la Lazio, Badu contro i Granata.
Anche sulle fasce ci potrebbe essere qualche sorpresa con Widmer che potrebbe sdoppiarsi tra coppa e campionato e con Insua pronto a subentrare nella gara di Roma.

Anche in difesa contro la Lazio Colantuono potrebbe cambiare i piani previsti, confermando la fiducia a Domizzi che vuole riscattarsi dopo l’errore fatto con l’Inter. Danilo e Pasquale  dovrebbero completare il terzetto.

Unica certezza davanti: Aguirre e Perica partiranno titolari con la Lazio, Di Natale e Thereau con il Toro.

Le ultime indicazioni arriveranno dalla rifinitura di mercoledì mattina.
Da venerdì, invece, subito in campo con chi non ha giocato in coppa per preparare la sfida col Toro. Sabato rifinitura e partenza per il Piemonte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy