udinese

Udinese, che squadra solo con i prestiti

Da Zielinski fino a Scuffet sono 30 i giocatori in prestito dall'Udinese e che a giugno faranno rientro alla base: molti di loro solo di passaggio, altri potrebbero rimanere. Intanto si può immaginare un undici possibile con una mediana di tutto...

Redazione

La prossima stagione dell'Udinese comincerà con il dover sfoltire la rosa. Sono 30 i giocatori in prestito e se per molti è impossibile pensare a una permanenza a Udine (vedi il giovane portiere Vicario), per molti altri si deve ragionare su chi sarà utile alla causa. Intanto si può già comporre un undici di tutto rispetto solo con i rientri.

In un centrocampo  quattro ecco Faraoni e Gabriel Silva sulle fasce, Verre e Jankto centrali e magari Evangelista trequartista. Davanti Aguirre e Rovini.

Ma non mancano le alternative, da Jaadi a Bochniewicz, passando per Insua, Kone e soprattutto Zielinski, fiore all'occhiello dei giocatori in prestito. Che purtroppo tra tutti sembra quello che attualmente ha meno possibilità di rientrare alla base, con Napoli, Roma e Liverpool che se lo contendono.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso