Udinese, col Milan altra rivoluzione di formazione

Udinese, col Milan altra rivoluzione di formazione

Ampie scelte per Stefano Colantuono che col Milan dovrebbe rilanciare Armero sulla sinistra. A destra Edenilson, mentre in avanti il ballottaggio è aperto. Kuzmanovic e Hallfredsson pronti a partire entrambi titolari

Commenta per primo!

L’Udinese si appresta a giocare la terza gara in sette giorni a Milano contro il Milan di Sinisa Mihajlovic.
Stefano Colantuono sta studiando altri cambi importanti da apportare una formazione ancora in divenire: tra i nuovi arrivi e la necessità di turnover questa settimana non ha permesso di trovare ancora una fisionomia e contro il Milan si continuerà a centellinare le forze disponibili.

Rientreranno Wague e Danilo in difesa, ma probabilmente Heurtaux dovrebbe essere preferito dal maliano. Felipe dovrebbe completare il terzetto.
In mediana ci si attende il rientro di Edenilson a destra, con il rilancio di Armero a sinistra. In mezzo Lodi dovrebbe essere confermato davanti alla difesa, mentre le due mezzali potrebbero essere ricoperte dei due nuovi innesti, Kuzmanovic e Hallfredsson.

In avanti Thereau potrebbe riprendersi il posto accanto a Matos, con Zapata pronto all’uso, ma qui i ballottaggi sembrano apertissimi.

Venerdì e sabato gli ultimi allenamenti prima della partenza per la Lombardia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy