Udinese: Colantuono mischia le carte in allenamento

Udinese: Colantuono mischia le carte in allenamento

L’Udinese si è ritrovata mercoledì pomeriggio per un allenamento tecnico tattico: intanto Colantuono mischia le carte per la gara con la Lazio

Commenta per primo!

Allenamento pomeridiano per l’Udinese in vista della Lazio: per la squadra di Colantuono seduta davanti a una ventina di tifosi, anche quest’oggi particolarmente intensa.
Dopo una prima parte tecnico tattica spazio alla partitella a ranchi misti e come accaduto la scorsa settimana il tecnico bianconero sembra voler mischiare le carte, anche se come anticipato le novità potrebbero essere il rientro di Heurtaux in difesa, di Edenilson a destra, Adnan a sinistra e il rientro di Zapata dal primo minuto.

Per quanto concerne Kuzmanovic l’impressione è che debba comunque imparare ancora schemi e movimenti, per cui il suo impiego di domenica verrà valutato solo all’ultimo: in una gara delicata come quella con i capitolini, ogni scelta dovrà essere ponderata. Il serbo sembra avere gamba, ma per valutarlo servono test più probanti di una partitella.

Sempre a parte Di Natale, che comunque dovrebbe essere convocato con la Lazio, mentre non sembrano esserci speranze per Domizzi e Pasquale che al pari di Merkel continuano a lavorare a parte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy