Udinese: comincia il programma anti Juve. Dubbi in mezzo

Udinese: comincia il programma anti Juve. Dubbi in mezzo

L’Udinese riparte con la seduta d’allenamento pomeridiana di martedì: già dei ballottaggi per la Juve con Fernandes e Lodi che se la vedono con Iturra e Guilherme

Commenta per primo!

L’Udinese alle 15 scenderà in campo sui campi del Bruseschi per il primo allenamento che la avvicinerà alla sfida con la Juve. Dopo il ko col Carpi è possibile che prima dell’allenamento in campo mister Colantuono tenga a rapporto i suoi per rivedere gli errori commessi, anche se la sconfitta emiliana ha una matrice mentale ben evidente.

E se con la Juve le motivazioni vengono facili, fin dal primo giorno il tecnico di Anzio valuterà in campo i suoi, soprattutto in mezzo al campo. Le scelte potrebbero portare a un paio di cambi, anche se l’allenatore bianconero non sembra uno che azzarda scommesse in una gara delicata come quella con la Signora.
Per cui appare scontato il rientro di Wague, preservato a Modena perché in diffida, con Danilo e Felipe inamovibili. Poche soluzioni anche sulle fasce con Widmer a destra e Edenilson a sinistra e con Adnan che tornerà in panchina.
In avanti Thereau e Di Natale dall’inizio con Zapata pronto dalla ripresa sembrano scelte altrettanto certe. I dubbi sono in mezzo, con Lodi che se la gioca con Guilherme e con Fernandes che se la vedrà con Iturra e Kone.
Badu, invece, nonostante un avvio di 2016 non brillante sembra imprescindibile.

Il programma prevede mercoledì una doppia seduta, giovedì alle 15 la partitella in famiglia contro la Primavera, venerdì, sempre alle 15 penultimo allenamento tattico, mentre sabato, alle 10.30, la rifinitura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy