Udinese, con il Terek in campo la Primavera?

Udinese, con il Terek in campo la Primavera?

Per oggi pomeriggio è in programma il test con la formazione russa alla Friuli Dacia Arena, ma è probabile che vengano impiegati i ragazzi di Luca Mattiussi. Intanto la partita con il Genoa diventa sempre più importante per il futuro di Stefano Colantuono

Non è un clima dei più sereni quello che si sta respirando in casa bianconera. La sconfitta con il Bologna, dopo i tre pareggi consecutivi con Lazio, Empoli e Milan, ha “irrigidito” ulteriormente la società, delusa dalla mancanza di risultati, soprattutto tra le mura amiche. Ecco perché la sfida con il Genoa in programma domenica alle 15 al Luigi Ferraris acquista un valore fondamentale per il prosieguo della stagione, assieme agli incontri con Hellas e Frosinone nelle due giornate successive. Gare determinanti anche per il futuro di Stefano Colantuono che, nonostante abbia sempre ricevuto rassicurazioni, adesso potrebbe cominciare a “tremare”.

Proprio per preparare lo scontro diretto con il Grifone è stata organizzata un’amichevole oggi alla Friuli Dacia Arena, contro il Terek Grozny, formazione che milita nella massima divisione russa. Sembra, però, che alla fine a scendere in campo sarà la Primavera di Luca Mattiussi, mentre la prima squadra dovrebbe essere impegnata in un test contro gli Allievi. Questo secondo alcune indiscrezioni raccolte in serata dalla nostra redazione, nel corso della giornata saremo in grado di fornire ulteriori dettagli a riguardo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy