Udinese: Da giovedì nuovo ritiro a Gradisca

Udinese: Da giovedì nuovo ritiro a Gradisca

Ripresa degli allenamenti per l’Udinese in vista della gara col Genoa: intanto interviene di nuovo la società con la decisione del ritiro da giovedì sera a Gradisca d’Isonzo.

Commenta per primo!

Il ko con il Bologna ha spaventato la proprietà dell’Udinese che ha deciso di mandare nuovamente in ritiro i giocatori: da giovedì sera, infatti, i bianconeri pernotteranno a Gradisca d’Isonzo fino alla partenza per Genova prevista per sabato nel primo pomeriggio. Come sempre gli allenamenti avverranno al Bruseschi.

Intanto alla ripresa mister Colantuono ha fatto svolgere la prima seduta sul campo ‘C’ del centro sportivo, quello ‘nascosto’. Il campo ‘B’ era stato coperto a causa della pioggia. E’  rientrato in squadra Wague, che ha risolto l’affaticamento muscolare.  Non si sono uniti al resto al gruppo  Di Natale e Armero che hanno effettuato un allenamento personalizzato a scopo precauzionale.
Il programma continuerà con un doppia seduta mercoledì alle ore 10.30 e 15. Giovedì la gara amichevole Udinese-Terek Grozny, ore 15, (ingresso gratuito in Tribuna Centrale); venerdì seduta pomeridiana alle 15 e sabato rifinitura alle 11.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy