Udinese: Di Natale in gruppo, col Sassuolo ci sarà

Udinese: Di Natale in gruppo, col Sassuolo ci sarà

Prosegue la preparazione di bianconeri di Andrea Stramaccioni in vista della penultima di campionato contro il Sassuolo, ultima stagionale tra le mura amiche: proprio l’arrivederci al ‘Friuli’ vuole essere salutato nel migliore dei modi. Guai a parlare di vacanze nelle stanze dei bottoni.
Ieri Strama ha fatto svolgere una doppia seduta, alla quale ha partecipato Totò Di Natale che si candida alla maglia da titolare: c’è ancora incertezza attorno al suo futuro, lui ha confermato che solo a fine giugno darà una risposta. Che sia legata al partner d’attacco che la società sta cercando?
Con lui davanti ci dovrebbe essere Thereau, ma attenzione a Perica.
Per quanto concerne il rombo di centrocampo, le scelte dovrebbero cadere su Pinzi davanti alla difesa, Allan e Badu mezzali e Guilherme che se la giocherà con Bruno Fernandes e Kone per il ruolo dietro le punte.
In difesa mancherà Heurtaux, squalificato: Wague ha ripreso ad esercitarsi col gruppo, ma la forma non è di certo al meglio, impossibile pensarlo titolare. Per cui Domizzi dovrebbe giocare con Danilo, Widmer e Piris terzini.
Giovedì allenamento alle 14:40, venerdì alle 11, poi la rifinitura: queste sedute daranno le ultime risposte.
Unico assente per infortunio Hallberg.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy