udinese

Udinese: Di Natale in gruppo, col Sassuolo ci sarà

Prosegue la preparazione di bianconeri di Andrea Stramaccioni in vista della penultima di campionato contro il Sassuolo, ultima stagionale tra le mura amiche: proprio l’arrivederci al ‘Friuli’ vuole essere salutato nel migliore...

Monica Valendino

Prosegue la preparazione di bianconeri di Andrea Stramaccioni in vista della penultima di campionato contro il Sassuolo, ultima stagionale tra le mura amiche: proprio l'arrivederci al 'Friuli' vuole essere salutato nel migliore dei modi. Guai a parlare di vacanze nelle stanze dei bottoni.

Ieri Strama ha fatto svolgere una doppia seduta, alla quale ha partecipato Totò Di Natale che si candida alla maglia da titolare: c'è ancora incertezza attorno al suo futuro, lui ha confermato che solo a fine giugno darà una risposta. Che sia legata al partner d'attacco che la società sta cercando?

Con lui davanti ci dovrebbe essere Thereau, ma attenzione a Perica.

Per quanto concerne il rombo di centrocampo, le scelte dovrebbero cadere su Pinzi davanti alla difesa, Allan e Badu mezzali e Guilherme che se la giocherà con Bruno Fernandes e Kone per il ruolo dietro le punte.

In difesa mancherà Heurtaux, squalificato: Wague ha ripreso ad esercitarsi col gruppo, ma la forma non è di certo al meglio, impossibile pensarlo titolare. Per cui Domizzi dovrebbe giocare con Danilo, Widmer e Piris terzini.

Giovedì allenamento alle 14:40, venerdì alle 11, poi la rifinitura: queste sedute daranno le ultime risposte.

Unico assente per infortunio Hallberg.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso