udinese

Udinese: Di Natale problema all’adduttore

Allenamento sotto la pioggia, in una giornata non di certo primaverile per l’Udinese di Andrea Stramaccioni. Penultima seduta in vista della Roma: rimane il ballottaggio davanti, sia per il trequartista sia per la seconda punta nel 4-3-1-2...

Monica Valendino

Allenamento sotto la pioggia, in una giornata non di certo primaverile per l'Udinese di Andrea Stramaccioni. Penultima seduta in vista della Roma: rimane il ballottaggio davanti, sia per il trequartista sia per la seconda punta nel 4-3-1-2 che il tecnico romano dovrebbe riproporre all'Olimpico.

Prima parte della seduta atletica, poi tattica e partitella in famiglia il menu proposto da Strama.

Di Natale ha proseguito la sua preparazione personalizzata (alle prese con un fastidio all'adduttore). Le indicazioni suggeriscono che possa partire dalla panchina per entrare a gara in corso (come accaduto a Verona), con Perica e Thereau titolari. Non è da escludere però la 'sorpresa' di vedere il capitano dall'inizio.

L'altro ballottaggio è per chi deve agire come vertice alto nel rombo: se la giocano il favorito Kone, Guilherme e Fernandes.

Simone Pontisso ha svolto l'intera seduta con la prima squadra. Sabato pomeriggio durante la rifinitura le ultime risposte. A Roma mancheranno Wague e Evangelista, infortunati, che hanno continuato il loro programma di recupero.

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso