Udinese, dieci nazionali sparsi per il mondo

Udinese, dieci nazionali sparsi per il mondo

Sarà una sosta per ricaricare le pile in casa Udinese, ma non per tutti. Saranno, infatti, ben 10 i bianconeri in partenza con le rispettive nazionali.

Nella lista diffusa dal club bianconeri figurano l’iracheno Ali Adnan che volerà ad Hanoi per giocare l’8 ottobre la gara di qualificazioni ai mondiali Vietnam –  Iraq.

I greci Karnezis e Kone giocheranno due gare di qualificazione agli Europei, la prima l’8 ottobre a Belfast contro l’Irlanda del Nord, la seconda l’11 ottobre ad Atene contro l’Ungheria.

Per il portoghese Bruno Fernandes chiamata in Under 21 per due gare di qualificazioni alla fase finale degli Europei 2017. Primo incontro in Portogallo a Penafiel il 9 ottobre contro l’Ungheria, secondo il 13 ottobre in Grecia a Xanthi.

Per Ivan Piris in programma due gare di qualificazioni ai mondiali con la casacca del Paraguay: l’8 ottobre in Venezuela, a Puerto Ordaz, il 13 ottobre ad Asuncion contro l’Argentina.

Giocherà una gara amichevole in Francia, a Troyes il 9 ottobre, il maliano Molla Wague. Con la sua Nazionale affronterà il Burkina Faso.

Qualificazioni europee per Silvan Widmer e la sua Svizzera : il 9 ottobre contro San Marino a San Gallo e il 12 ottobre in trasferta a Tallin contro l’Estonia.

Infine, per la prima squadra convocazione in Nazionale Under 19 per Alex Meret che insieme a Coppolaro della Primavera, è stato convocato per due partite della prima fase di qualificazione del campinato  europeo. Gli azzurrini giocheranno a Skopje (Macedonia) l’8 ottobre contro la Finlandia e il 13 contro l’Inghilterra.

Infine Panagiotis Armenakas sarà in Cile con la Nazionale australiana per giocare il mondiale Under 17.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy