udinese

Udinese, domani si riprende. Wague a disposizione

Domani alle 12:30 l’Udinese si deve ritrovare al ‘Friuli’ per pranzare assieme prima del primo allenamento post vacanze. Il programma prevede una seduta anche il 31, poi un giorno di sosta e quindi via per pensare decisamente...

Monica Valendino

Domani alle 12:30 l'Udinese si deve ritrovare al 'Friuli' per pranzare assieme prima del primo allenamento post vacanze. Il programma prevede una seduta anche il 31, poi un giorno di sosta e quindi via per pensare decisamente alla Roma. Nessuna deroga è prevista, anche gli stranieri si ritroveranno con gli italiani,  eccezion fatta per Evangelista e Zapata che sono rimasti in Sudamerica, per partecipare al Sudamericano sub20. Anche Badu resterà in Ghana, mentre ci sono buone notizie per  Molla Wague che resterà qualche giorno a Udine, almeno fino alla gara contro i giallorossi. Ovviamente, come già detto, mancheranno Heurtaux e Pinzi squalificati contro la Roma, oltre che Muriel e Domizzi infortunati.

La settimana prima della gara contro i capitolini vedrà delle singole sedute di allenamento  sabato 3 (pomeriggio) e domenica 4 (mattina).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso