udinese

Udinese: Domizzi non al meglio, pronto Bubnjic in difesa

Mentre si attende di capire come volgerà il ballottaggio in attacco tra Thereau e Perica (favorito) per una maglia accanto al Divin Capitano, si registra anche lo stop di Domizzi. Il difensore romano è vittima di un dolore all’alluce del...

Monica Valendino

Mentre si attende di capire come volgerà il ballottaggio in attacco tra Thereau e Perica (favorito) per una maglia accanto al Divin Capitano, si registra anche lo stop di Domizzi. Il difensore romano è vittima di un dolore all’alluce del piede che non gli ha permesso di allenarsi nella giusta maniera e la sua presenza nell'ultima gara casalinga della stagione è da considerarsi improbabile.  Bubnjic scalda i motori, è l'inca alternativa rimasta del resto a Stramaccioni, visto che Heurtaux è squalificato.

Non destano preoccupazioni Pinzi e Di Natale che si sono anch'essi allenati in disparte, ma che per il saluto al 'Friuli' ci saranno.

Tra venerdì e sabato le ultime indicazioni, ma l'undici che affronterà il Sassuolo dovrebbe essere questo: Karneizs tra i pali; Widmer, Danilo, Bubnjic e Piris in difesa; Pinzi battitore libero, Allan e Badu mezzali, Guilherme trequartista; Perica e Di Natale punte con Thereau pronto all'uso.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso