Udinese, ecco i 25 (quasi) finali

Udinese, ecco i 25 (quasi) finali

Ultime fatiche per questo ritiro 2015 in città che chiude ufficialmente i battenti sabato dopo l’amichevole di Lignano contro il Bastia. I bianconeri usufruiranno di due giorni di riposo, poi da martedì inizieranno il lavoro di ‘scarico’, atto ad arrivare in forma per l’appuntamento di Coppa Italia prima, e di campionato poi, il 22 agosto.

Contro i francesi Colantuono farà giocare la formazione (quasi) tipo, segno che oramai il dado è tratto. I suoi 25 giocatori sono stati individuati. Salvo sorprese la lista finale dovrebbe essere composta da Karnezis, Romo e Meret per la porta.
In difesa ci saranno Heurtaux (che però preme per essere ceduto e per questo si guarda ancora a Samir), Wague, Danilo, Neuton, Domizzi e Piris.
A centrocampo Guilherme, Iturra, Merkel, Widmer, Edenilson, Pinzi, Badu, Kone, Fernandes, Ali Adnan e Gabriel Silva.
In attacco, Di Natale, Duvan Zapata, Thereau, Aguirre, Perica

Insomma da qui non si scappa, anche se il club sta ragionando su alcune posizioni: Widmer, per esempio, avrebbe poco spazio col 3-5-2, ma soprattutto con Edenilson davanti. Forse è meglio cederlo, ma solo se arrivasse l’offerta giusta (10 milioni).
La lista potrebbe subire qualche piccolo cambiamento, ma da questi nomi non si scappa.

Intanto i prossimi test avverranno il 5 agosto al Friuli contro Padova e Spal (conferma ufficiale a breve), poi la squadra volerà il 9 in Spagna, invece che in Turchia.
Prima della Coppa Italia è possibile che Colantuono faccia inserire un’ultima sgambata infrasettimanale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy