Udinese, finalmente il gruppo al completo: le mosse per il Napoli

Udinese, finalmente il gruppo al completo: le mosse per il Napoli

Finalmente Gigi De Canio avrà tutto il gruppo a disposizione. Per la gara col Napoli confermato il 3-4-1-2, ma attenzione alle varianti in corsa, con Di Natale pronto a subentrare. Intanto Heurtaux non desta preoccupazione

Commenta per primo!

Finalmente Gigi De Canio potrà lavorare col gruppo al completo: anche Piris sta rientrando dagli impegni con la Nazionale, per cui tutti i giocatori via per più di 10 giorni sono a disposizione.

Tre giorni per preparare la sfida col Napoli, dove se l’undici iniziale è già praticamente fatto, vanno studiati movimenti e anche alternative a gara in corso.
Si partirà col 3-4-1-2, con Fernandes dietro a Thereau e Zapata, ma non è escluso che a partita in corso, in base al risultato, ci sia spazio per Totò Di Natale, con il francese spostato appena dietro gli attaccanti. Queste sono le ultime indicazioni sul reparto avanzato, mentre in mediana confermati Widmer, Hallfredsson, Kuzmanovic e Armero. In questo caso i due centrali che non hanno ancora una condizione al 100 per cento potrebbero lasciare il posto a gara in corso a Badu o Lodi, ma questi due devono adattarsi a movimenti che prima non facevano e a una disciplina tattica diversa.
Nessun problema in difesa con Heurtaux che ha subito solo un affaticamento, ma che domenica sarà al suo posto assieme a Danilo e Felipe.

Ricordiamo infine che sia giovedì, sia venerdì sabato i bianconeri si alleneranno alle 12:30.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy