Udinese-Fiorentina: trasferta vietata ai tifosi toscani

Udinese-Fiorentina: trasferta vietata ai tifosi toscani

Il Prefetto di Udine ha stabilito il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti della regione Toscana in occasione della sfida di domenica al Friuli

di Redazione

Trasferta vietata per i tifosi toscani. Il Prefetto di Udine, infatti, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti della Toscana in occasione della sfida tra Udinese e Fiorentina, in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli. Inoltre il nominativo di tutti i tagliandi non potrà essere cambiato.

PREVENDITA. Nel frattempo prosegue la prevendita attraverso i consueti canali, ovvero online su www.listicket.com nelle rivendite autorizzate LisTicket (clicca qui per l’elenco) e negli Udinese Store della Dacia Arena (da martedì a sabato, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e di via Portanuova 1 (da martedì a sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30). Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi presso le rivendite autorizzate muniti del proprio documento d’identità. Nel caso di acquisto del biglietto per altre persone è necessario presentare anche il documento d’identità di queste. Per maggiori informazioni chiama lo 0432 544994.

INFO. Domenica le biglietterie della Dacia Arena saranno aperte dalle 10.30 alle 15.00. Come sempre, è prevista la maggiorazione dei tagliandi di 5 euro nel giorno di gara. In occasione della partita Udinese-Fiorentina sarà attiva la Promozione Famiglia, attiva su tutti i canali di vendita tranne che su quello online. I nuclei familiari composti da minimo 3 soggetti legati tra loro da vincolo di parentela entro il terzo grado – senza alcun limite di età – potranno acquistare i tagliandi di curva sud al prezzo di 15 euro cadauno.
LE TARIFFE:
Prezzi FIORENTINA.png

(fonte: udinese.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy