Udinese, formazione fatta con l’ex Felipe che sogna rivincite

Udinese, formazione fatta con l’ex Felipe che sogna rivincite

Udinese, formazione fatta per Firenze: con l’ex di turno, Felipe, che sogna rivincite

Commenta per primo!

A Firenze ci sarà una Udinese che ricalcherà quella vista contro il Chievo: Molla Wague, infatti, difficilmente recupererà per la trasferta in terra viola e al suo posto verrà confermato Ivan Piris. Per il resto fuori rimangono Heurtaux, Zapata, Guilherme, Kone e Merkel, ma questo lo si sapeva.

La formazione è presto fatta dunque: Karnezis tra i pali, Piris, Danilo e l’ex Felipe in difesa; Widmer, Badu, Lodi, Iturra e Edenilson in mezzo al campo. Aguirre e Thereau in avanti, con Totò Di Natale pronto all’uso in caso di necessità.

Intanto proprio Felipe ha voglia di rivalsa: tra la Fiorentina e il difensore naturalizzato friulano non è mai scoppiato l’amore, con l’ex ds Corvino che ci mise del suo nel divorzio, dopo che i rapporti si erano logorati anche con Prandelli. Storia vecchia che Felipe però vuole cancellare sul campo: imbavagliando Kalinic e compagni, confermando di essere uno degli acquisti migliori di questa stagione, con una media voto di 6,3 e una solidità difensiva arrivata proprio grazie a lui.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy