Udinese in salute, il Genoa cerca la via d’uscita dalla crisi

Udinese in salute, il Genoa cerca la via d’uscita dalla crisi

I bianconeri a caccia di una vittoria per allungare la striscia positiva contro un Grifone in piena crisi e alla ricerca di punti dopo il tremendo ko subito in casa contro l’Atalanta nell’ultima giornata

Udinese a caccia di punti per prolungare la striscia positiva, Genoa per uscire dalla crisi. Questa è la partita di oggi che vedremo alla Dacia Arena tra due squadre che vivono momenti opposti. L’Udinese vuole migliorarsi e avvicinarsi alle grandi del campionato. Il Genoa vuole uscire da un momento disasotroso e dall’ultima gara persa in casa contro l’Atalanta con un umiliante 0-5. Rossoblu contestatissimi dai tifosi a caccia di un risultato positivo per risollevarsi dal periodo nero.

QUI UDINESE. Buone notizie per Delneri che recupera Thereau, Felipe e Karnezis. Il francese dovrebbe giocare dal primo minuto al posto di Perica ma il mister friulano deciderà a poche ore dall’inizio del match. Out Jankto fermato per un turno dal giudice sportivo.

QUI GENOA. Mandorlini non potrà contare su Pinilla fermato per cinque giornate dal giudice sportivo. Al suo posto in campo Palladino o Ntcham con il primo in leggero vantaggio. Fuori anche Taarabt, l’unica buona notizia per Mandorlini è il ritorno di Miguel Veolso a centrocampo.

Le probabili formazioni

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Kums, Hallfredsson; De Paul, Zapata, Théréau. Allenatore: Luigi Delneri.

Indisponibili: Gnoukouri, Faraoni, Fofana, Jankto.

GENOA (4-3-3): Rubinho; Izzo, Muñoz, Burdisso, Laxalt; Rigoni, Veloso, Hiljemark; Morosini, Simeone, Palladino. Allenatore: Andrea Mandorlini.

Indisponibili: Pinilla, Taarabt.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy