Udinese – Genoa, le probabili formazioni. Tudor punta su Lasagna

Udinese – Genoa, le probabili formazioni. Tudor punta su Lasagna

Tudor torna sulla panchina dell’Udinese, e si affida ai gol di Lasagna

di monica.valendino

Terzo allenatore nell’arco di una stagione per l’Udinese. Prima Velazquez, poi Nicola e infine il ritorno di Tudor per il secondo ritorno, dopo quello del 2018, quando subentrò a Massimo Oddo. Ora tocca di nuovo al croato, cercare di salvare la situazione, con l’Udinese che rischia seriamente di rimanere invischiata nella lotta per non retrocedere. Il tecnico croato per non fallire in casa contro il Genoa di Prandelli si affida al consolidato 3-5-2. In difesa torna De Maio come lo squalificato Opoku. Non ci sarà invece Nuytinck, spazio quindi a Stryger Larsen sulla linea dei difensori con Ekong e il già citato De Maio. Recupera Behrami che andrà in panchina e quindi spazio a Mandragora in cabina di regia che sarà affiancato da Fofana e da Rodrigo De Paul, la stella della prima parte di stagione. Sicuro del posto lungo la corsia sinistra Zeegelaar mentre sul versante opposto potrebbe essere Ter Avest il titolare vista l’assenza di D’Alessandro. Dubbi in attacco, Pussetto è sicuro del posto, al fianco Lasagna è favorito su Okaka, più defilato Teodorczyck.

Ecco le probabili formazioni di Udinese – Genoa

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Ekong, De Maio; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. Allenatore: Igor Tudor.

GENOA (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Rolon, Radovanovic; Lazovic, Sanabria, Kouamé. Allenatore: Cesare Prandelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy