Udinese, gruppo al completo in attesa di Di Natale

Udinese, gruppo al completo in attesa di Di Natale

L’Udinese, tranne Zapata, sarà al gran completo contro il Torino. In attesa di Di Natale che giocherà probabilmente la sua ultima gara con la maglia bianconera contro il Carpi.

Commenta per primo!

Tranne Zapata squalificato, Gigi De Canio ha ampia scelta per la gara con il Torino.  Il solo Hallfredsson rimane affaticato, ma non ci dovrebbero essere problemi di sorta nemmeno per lui.

In compenso sia Pablo Armero, sia Emmanuel Badu, sono rientrati entrambi in gruppo e quindi da considerarsi disponibili. Per cui contro i granata ci si attende la fotocopia della formazione che ha battuto il Napoli, ovviamente senza Zapata e con Armero che si gioca comunque il posto con Adnan, il quale si era comportato molto bene con la Fiorentina.

Unico dubbio per De Canio chi mandare in campo al posto di Duvanone. Perica è più fisico di Matos, che però garantisce più velocità. Le prove generali per capire meglio le intenzioni del tecnico lucano avverranno giovedì alle 17. Ma le ultime risposte le avrà anche dalla rifinitura di venerdì.

Ricapitolando: Heurtaux, Danilo e Felipe davanti a Karnezis; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes e Armero (o Adnan) in mediana; Perica o Matos accanto a Thereau.

Il tutto in attesa di Di Natale: con il Toro non ci sarà, ma come riporta il Messaggero Veneto mercoledì c’è stato l’atteso pranzo chiarificatore col tecnico.  «C’è stato un sano e costruttivo chiarimento tra de Canio e di Natale e c’è la speranza, quasi certezza, di averlo per l’ultima partita, quella con il Carpi», ha detto il Ds Giaretta.
La nostra ipotesi è alla fine il capitano riceverà il tributo dal suo pubblico nell’ultima gara di campionato, partendo titolare e lasciando il campo per gli ultimi applausi con la maglia bianconera addosso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy