Udinese, Guilherme già in campo. Il programma settimanale

Udinese, Guilherme già in campo. Il programma settimanale

Nessun problema per Guilherme che prosegue il lavoro per trovare la forma migliore. L’Udinese intanto si allenerà al pomeriggio. Venerdì rifinitura

Commenta per primo!

Dopo la seduta defaticante di lunedì, l’Udinese torna in campo nel giorno dell’Immacolata per un allenamento pomeridiano (ore 15).
Bune notizie da Guilherme, che come avevamo anticipato sabato non destava troppe preoccupazioni: il brasiliano è, infatti, già tornato al lavoro e sabato prossimo cercherà conferme sulla sua condizione a Bergamo con la Primavera che affronterà l’Atalanta. Se tutto andrà bene e senza ulteriori intoppi Colantuono o potrebbe pensare di convocarlo per la gara di Coppa Italia contro la Lazio.

Inetto però c’è l’Inter all’orizzonte: con la difesa a pezzi per via delle squalifiche di Danilo e Felipe, la buona notizia arriva da Wague, oramai pienamente recuperato. Ancora fuori, invece, Heurtuax.

Il programma prevede una seduta pomeridiana ogni giorno, tranne venerdì mattina quando i bianconeri effettueranno al rifinitura. La partitella con la Primavera è prevista per mercoledì.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy