Udinese: Heurtaux recuperabile; Silva vanta crediti in Brasile!

Udinese: Heurtaux recuperabile; Silva vanta crediti in Brasile!

Penultimo allenamento settimanale per l’Udinese in vista del Cagliari. Bianconeri in piena emergenza per l’ultima di campionato, ma la notizia positiva arriva da Heurtaux che potrebbe essere recuperato: il francese (che in esatte sembra che dovrebbe lasciare Udine) si è allenato con i compagni, anche se la forma fisica non sembra ancora la migliore. Mancherà certamente Domizzi, ma Stramaccioni ha rivisto Wague pimpante a Rivolto, per cui potrebbe puntare sul maliano. In rampa anche Bubnjic oltre che al Primavera Bochniewicz.
Più complicato il discorso in mediana che avrà assenze pesanti quali Pinzi, Guilherme, Kone, Allan, Hallberg. Per questo è possibile un 4-4-2 con Fernendes e Badu coppia centrale in mezzo al campo, ma anche qui attenzione a Pontisso.
Totò Di Natale ha svolto un allenamento personalizzato come di consueto, davanti comunque potrebbe esserci ancora la coppia Perica-Thereau. Sabato dopo la rifinitura le ultime indicazioni.
Intanto dal Brasile arriva la notizia che Gabriel Silva avrebbe intentato causa alla società di intermediazione DIS, che aveva contribuito al suo trasferimento in Italia: il giocatore vanterebbe dei crediti non ancora pagati. (Leggi qui la notizia)

[gallery_bank type=”images” format=”filmstrip” title=”true” desc=”false” img_in_row=”3″ display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” image_width=”600″ album_title=”true” album_id=”13″]

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy