Udinese: Heurtaux torna in gruppo

Udinese: Heurtaux torna in gruppo

L’Udinese si prepara alla sfida col Verona con la speranza di avere di nuovo in campo Thomas Heurtaux. Il francese si è allenato col gruppo, dimostrando che l’infortunio è alle spalle. Tra venerdì e sabato dovrà dimostrare però di essere anche in condizione: se così sarà al ‘Bentegodi‘ Strama potrebbe utilizzarlo, anche se per ora è bene usare cautela. In difesa rimane lo stato di emergenza conclamata: Wague è ancora convalescente (in allenamento a parte assieme a Evangelista), mentre Domizzi è appiedato dal giudice sportivo.
Se Heurtaux non dovesse farcela possibile utilizzo di Piris accanto a Danilo, con Widmer e Pasquale ( o Silva) sulle fasce.

In disparte nell’allenamento anche Gianpiero Pinzi, che ha svolto una seduta personalizzata. Sono rimasti in palestra Di Natale, Gejio e Danilo, mentre fuori i compagni hanno svolto prima esercizi aerobici, poi la consueta partitella in famiglia. A Verona, ricordiamo, mancherà anche Badu, anch’egli squalificato: al suo posto in ballottaggio Kone e Fernandes.

Infine una nota: al ‘Bruseschi‘, si è rivisto Neuton, rientrante dal prestito al Chapecoense.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy