Udinese in forma aspettando il Napoli

Udinese in forma aspettando il Napoli

Buone notizie per Delneri che recupera anche Jankto. In attesa del rientro di tutti i nazionali

Commenta per primo!

Thereau tirato a lucido, Jankto recuperato. La settimana bianconera, costellata per i primi giorni ancora dalle assenze dei nazionali, comincia comunque col piede giusto. Il francese che ha segnato 5 reti nelle ultime 4 gare è l’uomo in più in questo momento dell’Udinese. La scorsa settimana ha lavorato per migliorare ulteriormente la forma fisica, col Napoli vuole continuare la striscia positiva.

Ma anche per Zapata vale lo stesso discorso: anche il colombiano appare in forma, con l’unica differenza che con il Torino e col genoa ha sprecato due reti che poteva significare altri 4 punti in più in classifica. Il colombiano vuole però provarci contro la sua squadra di proprietà, quella che vorrebbe (stando ad alcune voci) riportarlo a casa a gennaio. Intanto meglio pensare all’Udinese.

Buone notizie da Jakub Jankto, recuperato dopo l’affaticamento muscolare, e Sven Kums, tornato in gruppo il lavoro differenziato dovuto a una lieve infiammazione alla caviglia sinistra. Unico neo, l’assenza di Hallfredsson che anche alla ripresa ha svolto un lavoro a parte.

Entro giovedì rientreranno anche i vari Karnezis, Badu, Widmer e Wague (già martedì a Udine), Adnan e Peñaranda, gli ultimi ad arrivare.

Col Napoli Delneri potrebbe confermare la difesa vista a Genova, mentre in mediana meglio attendere il rientro anche di Badu per capire cosa sia meglio fare. Davanti De Paul (reduce dalla gara d’addio al calcio di Milito), Zapata e Thereau. Il resto saranno alchimie tattiche che il Patriarca di Aquileia di certo non svelerà prima.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy