udinese

Udinese-Juve è cominciata: caccia al biglietto per gli juventini

Udinese-Juve: caccia al biglietto anche allo store. Moltissimi juventini saranno presenti, specie nei settori centrali dei distinti. In Curva Sud le disponibilità maggiori

Monica Valendino

Udinese-Juve è già cominciata: col piede sbagliato sotto l'ottica dei tifosi bianconeri originali, quelli targati 1896.

Lo Stadio Friuli vivrà una giornata storica, la prima completamente aperto dopo il restyling, le biglietterie sono aperte da venerdì ed è corsa al tagliando.

Oramai, ci fanno sapere, rimangono pochi posti disponibili, per lo più in Curva Sud, il settore che dovrebbe essere tutto per gli ospiti.

Invece i tifosi friulani vivranno un'altra gara simile a quel, vista con l'Inter, con i settori migliori dei distinti (quelli centrali) e alcuni della Tribuna che vedranno più bianconero juventino che friulano.

In questo caso tornano in mente le domande che proprio l'AUC fece al club, quando decise di riservare i settori migliori dei distinti alla libera vendita, col chiaro rischio di vedere più ospiti che Friulani. Oramai è tardi per provi rimedio: non resta ai tifosi bianconeri DOC che gridare ancora più forte. Forse saranno in minoranza nella loro casa, ma la passione targata 1896 non è paragonabile a nessun altro bianconero, con buona pace per gli altri.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso