Udinese ko, un tifoso invoca l’arrivo del rossonero Cutrone

Udinese ko, un tifoso invoca l’arrivo del rossonero Cutrone

L’avvio di stagione particolarmente negativo da parte dei bianconeri ha sollevato molti malumori tra i supporters. E non mancano gli “strani” appelli

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Ultimi in classifica, senza molti alibi e con tanta rabbia intorno. L’inizio di campionato dell’Udinese non passerà di certo alla storia e, complici le deludenti annate passate, ha già raso al suolo la pazienza e l’entusiasmo dell’ambiente bianconero. Per risollavere le sorti di una stagione cominciata con il piede sbagliato serviranno risultati importanti nelle prossime gare con Genoa, Milan e Torino e per raggiungere tali risultati servirà una difesa più “pronta” e un attacco maggiormente prolifico, nel quale Thereau e Lasagna non bastano e Bajic rimane un punto interrogativo. Nel giorno in cui il Cagliari, rimasto orfano di Marco Borriello, ha compiuto la mossa decisiva verso Leonardo Pavoletti – giocatore inseguito a lungo dai bianconeri, soprattutto a inizio mercato -, è salita l’aspettativa da parte dei supporters bianconeri che ora si attendono un “nome” per il reparto avanzato.

Tra questi, Ryan, si è rivolto direttamente a Patrick Cutrone, il giovanissimo centravanti del Milan (e della Nazionale Under 21), autore di 3 reti nelle prime due giornate. Ecco il testo del messaggio inviato direttamente a Cutrone e inoltrato alla redazione di MUD:

Udinese Cutrone

Al momento non sappiamo se l’attaccante comasco abbia risposto o meno al tifoso bianconero. Sicuramente il Milan non se lo lascerà scappare tanto facilmente…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy