Udinese, la campagna abbonamenti chiude a 10,744

Udinese, la campagna abbonamenti chiude a 10,744

10.774 sono infatti i soci che hanno manifestato passione fiducia verso il club bianconero, di cui 1500 sono i cosiddetti ‘Family’ a prezzi stracciati.

Commenta per primo!

Alla fine gli abbonati all’Udinese sono aumentati, seppur di poco, rispetto all’anno passato: 10.774  sono infatti i soci che hanno manifestato passione fiducia verso il club bianconero, di cui 1500 sono i cosiddetti ‘Family’ a prezzi stracciati.

«Siamo molto soddisfatti – dichiara il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino al Messaggero Veneto  –. Nonostante l’andamento non positivo del passato campionato, i tifosi hanno voluto dare fiducia alla società ritenendo evidentemente anche adeguata l’offerta proposta dal nostro stadio. E l’hanno fatto non solo eguagliando il precedente numero di abbonamenti, ma superandolo. La squadra quest’anno è partita con un po’ di difficoltà, ma ha avuto innesti di qualità e sarà ulteriormente potenziata entro la fine del mercato. Saremo competitivi per dare ai tifosi le soddisfazioni che meritano». Ed ora infatti la palla passa pipio ai giocatori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy