udinese

Udinese: la ripresa degli allenamenti

Come anticipato l’Udinese si è ritrovata in mattinata per iniziare a preparare la sfida di sabato contro il Milan. I bianconeri impiegati contro il Chievo hanno effettuato una seduta defalcante, mentre per gli altri il lavoro sul campo è...

Monica Valendino

Come anticipato l'Udinese si è ritrovata in mattinata per iniziare a preparare la sfida di sabato contro il Milan. I bianconeri impiegati contro il Chievo hanno effettuato una seduta defalcante, mentre per gli altri il lavoro sul campo è stato più intenso.

Assenti Heurtaux, Wague, Domizzi ed Evangelista i quali hanno proseguito nei rispettivi programmi di recupero. Strama spera però di riavere a disposizione Domizzi e Wague, il cui stato sarà monitorato però solo nei prossimi giorni.

Il programma proseguirà con i seguenti allenamenti, salvo variazioni in corso: martedì allenamento al mattino alle 11.00; mercoledì doppia alle 10.30 e alle 14.30; giovedì pomeriggio alle 14.30 e venerdì rifinitura sempre di pomeriggio allo stesso orario. nessuna amichevole è prevista visto l'impegno anticipato contro i rossoneri.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso