Udinese, lunedì la ripresa in vista della Roma

Udinese, lunedì la ripresa in vista della Roma

L’Udinese da lunedì pomeriggio inizia a pensare alla Roma: Heurtaux da monitorare dopo che è uscito con un problema alla caviglia dalla gara di Coppa

Commenta per primo!

L’Udinese riprenderà la preparazione a Ferragosto, alle 17:30 sui campi del Bruseschi. Sarà la prima tappa settimanale in vista della gara d’esordio in campionato contro la Roma all’Olimpico di sabato prossimo.

Il programma prevede una doppia martedì, mercoledì e giovedì, venerdì la rifinitura prima della partenza per la capitale. Mercoledì è poi possibile untesi in famiglia al pomeriggio dove Iachini dovrebbe provare la formazione da proporre contro i giallorossi.

Heurtaux è uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia persa con lo Spezia: il difensore ha subito una contusione distorsiva alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Intanto si scalda Angella.

Thereau è invece squalificato per due gare, mentre  Ali Adnan si unirà solo oggi al gruppo e partirà da zero con la preparazione dopo l’esperienza olimpica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy