Udinese: mercoledì la ripresa senza undici nazionali. Sabato amichevole

Udinese: mercoledì la ripresa senza undici nazionali. Sabato amichevole

L’Udinese di Gigi De Canio riprenderà mercoledì pomeriggio la preparazione in vista della ripresa di campionato col Napoli. Intanto mancheranno undici nazionali. Test amichevole sabato pomeriggio

Commenta per primo!

L’Udinese riprenderà mercoledì pomeriggio gli allenamenti al Bruseschi. Due giorni di riposo concessi da De Canio al gruppo, quindi, che si ritroverà a metà settimana per iniziare a pensare al Napoli. Non ci saranno squalifiche per la gara con i partenopei e forse buone nuove potrebbero arrivare anche dall’infermeria con Guilherme che potrebbe tornare a disposizione. Anche Merkel è in procinto di entrare in gruppo, dopo i 45′ giocati martedì con la Primavera a Lubiana che hanno detto che il tedesco-kazako è recuperato, ma che ora deve recuperare anche la condizione.

Mancheranno però undici giocatori e questo è meno bene. Le nazionali si porteranno via  Ali Adnan, Ivan PirisEmmanuel Badu e Molla Wague, Emil HallfredssonOrestis Karnezis e Silvan Widmer.

Due chiamate per le Nazionali Under 21 e le qualificazioni all’Europeo di categoria: Stipe Perica e  Bruno Fernandes.
Chiudono il quadro i giovani chiamati in Under 19, Andrija Balic ed Alex Meret a cui si aggiunge anche il difensore della Primavera Mauro Coppolaro.

Per quanto riguarda il programma sabato ci sarà una gara amichevole con un avversario da definire.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy