Udinese, mini-abbonamento per campionato e Coppa Italia

Udinese, mini-abbonamento per campionato e Coppa Italia

La società bianconera ha studiato una formula speciale per le gare con Cagliari, Napoli e Perugia. Il dg Collavino: “Vogliamo dare la possibilità a più persone di assistere alle tre partite interne”

Commenta per primo!

Tre partite in undici giorni, dal 19 al 30 novembre, tre occasioni per sostenere i bianconeri e un modo nuovo, comodo ed estremamente vantaggioso: il mini-abbonamento. A meno di una settimana dal prossimo impegno casalingo, l’Udinese ha annunciato una speciale promozione, un’inedita formula di abbonamento “flash” valido per i tre appuntamenti casalinghi e disponibile per mille tifosi. Con un costo complessivo di 40 euro sarà infatti possibile seguire in Tribuna Laterale Nord o Sud le prossime tre partite in casa, le sfide con Cagliari di domenica prossima alle 15, il big match contro la capolista, il Napoli, del 26 novembre alle 15, e la partita valida per il quarto turno di Tim Cup, con il Perugia, in programma giovedì 30 novembre alle 18. “Si tratta – ha spiegato il direttore generale Franco Collavinodi una iniziativa nuova per noi, che mettiamo in campo per dare la possibilità a più persone di seguire queste tre partite, che si presentano importanti dal punto di vista della classifica, entusiasmanti dal punto di vista sportivo, e l’occasione per molte persone di venire alla Dacia Arena a un costo contenuto”.

La promozione flash mette infatti a disposizione mille posti nelle Tribune Laterali: i tagliandi saranno in vendita da domani alle 15 fino alle 15 di domenica 19 novembre su tutti i canali autorizzati. Ogni persona potrà acquistare un solo abbonamento, che è nominativo e non cedibile. Su indicazione della Questura il mini-abbonamento non sarà sottoscrivibile dai residenti in Sardegna o Campania.

(fonte: udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy