Udinese, nuovo ritiro estivo in città?

Udinese, nuovo ritiro estivo in città?

Prende forma l’idea di riproporre il ritiro estivo a Udine: una scelta che, se confermata, è dettata dalla logica. Il Bruseschi offre tutte le infrastrutture necessarie a ospitare un esercito di giocatori

Commenta per primo!

Si inizia a pensare anche al ritiro estivo in casa Udinese e le prime voci che arrivano parlano di una preparazione ancora una volta in città. L’anno scorso fu un’estate torrida (intorno ai 40°C), questa potrebbe essere anche peggiore, ma del resto non è nemmeno vero che si sia una correlazione tra le preparazioni in ceti climi e i risultati.

A Udine ci sono attrezzature che consentono di facilitare il lavoro dello staff e che offrono tutto ai giocatori: che anche questuano saranno numerosissimi, basti pensare che solo dai prestiti rientreranno circa 30 elementi. Campi in giro che consentano una preparazione adeguata per tutti, considerando anche che qualcuno arriverà prima e qualcuno dopo, non ce ne sono molti e visto he il Centro Bruseschi offre tutte le comodità, ecco che l’idea di un nuovo ritiro cittadino prende forma.

Le decisioni finali arriveranno a bocce ferme, comunque.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy