Udinese, oggi si riprende la preparazione. A Genova quale formazione?

Udinese, oggi si riprende la preparazione. A Genova quale formazione?

L’Udinese riprende la preparazione in vista della delicatissima trasferta di Genova contro i rossoblu: la sensazione è che ci saranno pochi cambi rispetto alla gara col Bologna, anche dal punto di vista tattico

Commenta per primo!

Che Udinese attendersi a Genova contro i rossoblù di Gasperini in quella che è diventata una gara fondamentale per la corsa salvezza? E’ presto per dare una risposta, oggi intanto la squadra di Colantuono riprenderà la preparazione (alle 15).

Di certo c’è il recupero di Badu che ha scontato il turno di squalifica, di meno certo il recupero di Wague dopo l’affaticamento muscolare, ma c’è ottimismo sul maliano.

La grande domanda è se il tecnico intende proseguire sulla strada di sempre col 3-5-2 o apportare modifiche. La sensazione è che la prestazione col Bologna abbia dato certezze sul gioco, per cui il canovaccio dovrebbe essere lo stesso e anche gli interpreti non dovrebbero cambiare di molto.

Se Wague ce la farà prenderà il posto di Heurtaux, a centrocampo Badu dovrebbe essere preferito a Kuzmanovic, mentre a destra Widmer potrebbe riprendersi la maglia da titolare al posto di Edenilson. Davanti solito ballottaggio a tre tra Thereau, Matos e Zapata per due maglie.

Supposizioni che verranno confermate o meno nei prossimi giorni, con l’amichevole di giovedì che potrebbe dare risposte più certe.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy