udinese

Udinese “oltre confine”, domani in campo tre bianconeri

CANBERRA, AUSTRALIA - JANUARY 23: Younus Mahmood of Iraq and Ali Adnan Kadhim of Iraq ceelbrate agoal in extra time during the 2015 Asian Cup match between Iran and Iraq at Canberra Stadium on January 23, 2015 in Canberra, Australia.  (Photo by Mark Nolan/Getty Images)

L'Iraq di Adnan e la Colombia di Zapata scenderanno in campo per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, mentre l'Islanda di Hallfredsson sarà impegnata in un'amichevole

Castellini Barbara

Saranno tre i bianconeri che domani saranno impegnati con le rispettive selezioni: ultimi appuntamenti prima del rientro a Udine. Nello specifico si tratta di Ali Adnan, Duvan Zapata ed Emil Hallfredsson. L'Iraq, infatti, scenderà in campo alle 19.30 contro l'Arabia Saudita per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Si tratta di un confronto quasi proibitivo per il team di Radhi Shenaishil, penultimo nel girone B e prossimo all'esclusione dalla competizione, che si troverà a fronteggiare la prima in classifica (assiema al Giappone). Uno scontro diretto, invece, è quello che attende la Colombia, impegnata a Qutio (calcio di inizio alle 23, ora italiana) contro l'Ecuador: i Cafeteros, infatti, sono quarti nel girone Conmebol con 21 punti, uno in più degli ecuadoregni che, terminassero oggi le qualificazioni, andrebbero agli spareggi per accedere ai Mondiali russi. Impegno amichevole, invece, per l'Islanda che domani alle 20.45 affronterà a Dublino l'Irlanda.

Potresti esserti perso