Udinese: Partitella in famiglia per chi non ha giocato a Empoli

Udinese: Partitella in famiglia per chi non ha giocato a Empoli

L’Udinese è tornata subito in campo per una partitella in famiglia contro la Primavera di Mister Mattiussi: Colantuono ha schierato chi non ha giocato a Empoli, compreso Balic che mostra subito un’ottima tecnica

Commenta per primo!

Udinese subito in campo per preparare la sfida col Milan. In palestra hanno lavorato quei giocatori che sono stati schierati contro l’Empoli, mentre sul campo B del Bruseschi Colantuono ha fatto disputare una partitella contro la Primavera.
Formazione quindi estemporanea con Meret tra i pali; Coppolaro, Wague, Danilo e Armero in difesa;  Guilherme, Edenislon, Balic e  Kuzmanovic in mediana; Thereau e Bruno Fernandes a completare l’undici.

La novità è stata la prova di un 4-4-2 , che però in fase di possesso diventava con tre difensori dietro. Un esperimento che in futuro potrebbe tornare utile, anche se a Milano appare difficile.

Le indicazioni vere arriveranno venerdì e sabato, quando il mister avrà tutti a disposizione. Intanto Balic ha mostrato ottime doti di palleggiatore: il tempo è dalla sua, venerdì sarà presentato ufficialmente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy