Udinese: Per Colantuono ampie scelte con il Bologna

Udinese: Per Colantuono ampie scelte con il Bologna

L’Udinese riprende la preparazione in vista della gara col Bologna dove Colantuono ha ampie scelte sulla formazione da schierare. Molti saranno i ballottaggi in mezzo

L’Udinese alle 15 riprende la preparazione per la gara contro il Bologna, partita che i bianconeri devono portare a casa a tutti i costi per non dover fare i conti con dei numeri che nel ritorno sono impietosi: la squadra di Colantuono ha solo 3 punti, 6 in tutto il 2016. Insomma serve una sterzata decisa.

Il tecnico ha ampia scelta comunque: l’assenza di Badu (squalificato), è compensata dal probabile ritorno in campo di Hallfredsson. Con lui, in cabina di regia il ballottaggio sarà tra Lodi e Guilherme, mentre per il terzo centrale Fernandes (migliore in campo a Empoli fino alla sostituzione) se la giocherà con Kuzmanovic. Meno dubbi sulle fasce con Armero riproposto a sinistra e Edenilson a destra.

Pochi dubbi anche davanti a quanto pare, con Zapata, Thereau e Matos che si giocano due maglie.

In difesa infine, Heurtaux potrebbe partire ancora dalla panchina per confermare Wague, Danilo e Felipe.

Senza scordarsi Di Natale: nelle ultime gare è stato più un allenatore aggiunto che altro, ma un tempo dei suoi potrebbe spaccare la partita. Insomma cartucce ce ne sono, ora sta a Colantuono spararle nel modo giusto. La pressione per il risultato non deve far innervosire: la classifica è assolutamente buona in chiave salvezza, servono nervi saldi per fare punti che dicano qualcosa in più su cos’è questa squadra.

Intanto il programma allenamenti prevede una doppia mercoledì’, due sedute pomeridiane giovedì e venerdì e la rifinitura stato mattina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy