Udinese: Per Gejio provino decisivo sabato

Udinese: Per Gejio provino decisivo sabato

Allenamento del Primo Maggio sotto la pioggia per l’Udinese di Andrea Stramaccioni: il tecnico bianconero, già in emergenza in difesa, sta facendo i cont anche con l’infortunio di Alex Gejio davanti. Lo spagnolo che accusa un problema di fascite plantare sosterrà nella rifinitura di sabato il test decisivo per vedere se è recuperato.
In avanti, dunque ballottaggio per il ruolo di seconda punta: pronti, comunque, Cyril Therau e Stipe Perica, oltre che Totò Di Natale che sfiderà a distanza l’altro ‘Grande Vecchio’ del calcio nostrano, Luca Toni.

In difesa, oltre a Thomas Heurtaux e Molla Wague, mancherà anche lo squalificato Maurizio Domizzi (una giornata di squalifica per lui). La linea a quattro, comunque, dovrebbe essere confermata, anche se Strama sta lavorando da tempo su una squadra che sia duttile in campo, che sappia passare anche a quella a tre in fase di possesso.

In mezzo Emmanuel Badu è stato appiedato per due giornate (Verona e Sampdoria). Al suo posto ballottaggio tra Kone e Fernandes, mentre dovrebbero essere confermati Gianpiero Pinzi e Allan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy