Udinese: possibile qualche giorno all’estero dopo il ritiro

Udinese: possibile qualche giorno all’estero dopo il ritiro

Dopo il ritiro al Bruseschi, l’Udinese dovrebbe svolgere una parte della preparazione all’estero. La Primavera parte il 17 luglio

Commenta per primo!

Il ritiro dell’Udinese comincerà il 4 luglio, ma probabilmente già un paio di giorni prima arriveranno i giocatori per le consuete visite mediche. La prima amichevole in famiglia potrebbe arrivare già il 10, tanto per sgranchirai le gambe in casa.

Il carnet delle partite vere e proprie deve ancora essere stilato, ma potrebbero scapparci un paio di gare in Austria come l’anno passato a Klagenfurt.

A fine luglio, poi, l’Udinese potrebbe terminare la preparazione all’estero, forse proprio in Austria prima dell’ultima fase di preparazione che deve portare la squadra ad essere pronta per l’avvio ufficiale della stagione: il 13 è già Coppa Italia (in casa), mentre una settimana dopo sarà campionato.

Per quanto concerne la Primavera si partirà il 17 luglio, mentre ad agosto (dall’11), l’Udinese sarà ospite a Caen per uno dei più prestigiosi tornei internazionali giovanili.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy